Megadeth: “Farei al volo un tour con la band”, parola di Jeff Young

Jeff Young, ex chitarrista dei Megadeth che ha contribuito alla stesura del disco “So Far, So Good…So What!” del 1988, per poi essere licenziato da Dave Mustaine con l’accusa di essere un bugiardo, ha ribadito in una recente intervista che non si tirerebbe indietro da un eventuale tour che riunisse la lineup dell’amatissimo album, magari per celebrarne il 30esimo anniversario.

Ecco quanto dichiarato da Young:

“Certo, non avrei bisogno di pensarci. Non so se potrà mai accadere: innanzitutto, Kiko è un mio amico, è stato ospite del mio programma radiofonico ed è una persona e un musicista davvero fantastico. Ma “So Far, So Good…So What!” è stato un grande album, e sapete quanto è difficile fare soldi oggi nel music business? Coglierei al volo la possibilità di fare un tour con i Megadeth, nonostante i nostri trascorsi. Lo farei per la musica e i fan, semplicemente per onorare quel disco.”

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login