Megadeth: Dave Mustaine invita i fan al suo 55esimo compleanno

Dave Mustaine, frontman dei Megadeth, ha invitato tutti i suoi ad uno speciale evento per festeggiare i suoi 55 anni: si tratterà di una megafesta in cui il (non sempre) burbero vocalist della nota thrash band lancerà la nuova birra dei Megadeth, frutto della collaborazione con il birrificio Unibroue.

Ecco quanto dichiarato da Mustaine nel video messaggio che può essere visto qui di seguito:

“Hey, sono Dave Mustaine, magari mi conoscete grazie a Twitter. Sto per compiere 55 anni e, sapete, è una scusa come un’altra per festeggiare insieme ai miei fan e alla mia birra. Potreste dire che ho bevuto abbastanza nella vita, per cui credetemi se vi dico che questa birra è davvero il massimo.
I miei amici di Unibroue mi hanno aiutato a creare qualcosa di speciale, la À Tout Le Monde, e vi invito alla più grande festa di compleanno della storia – la mia. Sarà ricordata per secoli. Potremo stare insieme e sarete i primi a bere la mia nuova birra. E, ovvio, ci sarà musica – musica ad altissimo volume.
Quindi prendetevi un giorno libero. Anzi, meglio prendere anche il giorno dopo la festa. Segnate la data sul calendario e venite al mio party. Il countdown to extinction è iniziato.”

Come rifiutare un simile invito? Attendiamo ulteriori aggiornamenti in merito!

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login