Megadeth: Dave Mustaine in missione di riappacificazione

Dave Mustaine, frontman dei Megadeth, è noto per i suoi grandi successi in ambito musicale, ma anche per le faide che in passato lo hanno visto protagonista con svariati colleghi del business, inclusi alcuni membri di Slayer e, naturalmente, Metallica.

A quanto pare, però, il buon MegaDave sarebbe da tempo all’opera per recuperare il rapporto con alcuni vecchi amici, che potrebbero essere stati influenzati dalle sue cattive abitudini, come ha rivelato in una recente intervista a uDiscover Music:

“Abbiamo iniziato questa cosa circa tre anni fa, quando sono entrato in 5B Management. Abbiamo pensato di fare qualcosa noto come “la campagna di riappacificazione con Dave Mustaine”. In pratica, stiamo cercando di recuperare dei vecchi rapporti e far sì che le persone che credevano di conoscermi, perchè avevano solo sentito parlare di me, avessero l’opportunità di conoscermi per davvero e riparare alcuni dei danni che potrei aver causato, volontariamente o no. QUesto ha aiutato molto.”

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login