Megadeth: Dave Mustaine ha un tumore alla gola

Altra notizia direttamente dai social network, con il leader dei Megadeth a comunicare tramite Facebook di avere un tumore alla gola.

In una manciata di righe Dave Mustaine ha voluto comunicarlo a tutto il mondo, decidendo di non nascondersi dietro a sterili giri di parole.

Mi è stato diagnosticato un cancro alla gola. Un qualcosa da rispettare e prendere seriamente, ma ho affrontato altri ostacoli prima di questo. Sto lavorando a stretto contatto con i dottori ed abbiamo già un trattamento che pensano possa portare ad avere il 90% di possibilità di successo. Sfortunatamente tutto questo ci costringerà ad annullare buona parte degli show di quest’anno. La Megacruise di quest’anno si celebrerà e la band parteciperà in qualche modo. Vi terremo aggiornati tramite il nostro sito www.megadeth.com e torneremo il prima possibile. Nel frattempo stiamo lavorando al successore di “Dystopia”, e non vedo l’ora di farvelo ascoltare. Vi terrò informati. A presto.  


Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login