Megadeth: arriva il Kenya Thrash, il caffè lanciato da Dave Ellefson

Dave Ellefson, bassista e membro fondatore dei Megadeth, ha presentato il Kenya Thrash: no, se ve lo state chiedendo, non si tratta nè di un album solista nè di una nuova band, bensì di una miscela di caffè che non potrà mancare nelle colazioni dei fan della band di Mustaine & co.
Il prodotto arriva dritto dritto dalla Ellefson Coffee Co e si unisce alla Roast In Peace, miscela già lanciata sul mercato dal noto musicista statunitense.
Kenya Thrash è composto per il 90% di Kenya-Kichwa Arabica e per il 10% di India Robusta.

Ecco quanto dichiarato da Ellefson:

“Il mio amore per il caffè mi ha accompagnato in giro per il mondo durante la mia intera carrera musicale. Esattamente come lo spirito di una cultura o la melodia di una canzone, il piacere del caffè unisce le persone e crea armonia tra di noi.
I chicchi di questo caffè hanno un’origine tracciabile ed esemplificano lo spirito delle persone che li hanno coltivati.”

Il nuovo Kenya Thrash può essere ordinato online su EMP Merch, il sito di merchandise di Ellefson Music Production, etichetta fondata dal bassista dei Megadeth.
Siete pronti per cominciare la giornata in puro stile thrash?

Dave Ellefson

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login