Me And That Man: il video ufficiale del nuovo brano “Run With The Devil”

Comunicato Stampa:

Immergetevi nell’oscuro mondo dei Me And That Man ed entrate nella chiesa nera attraverso il loro nuovo rito di passaggio. Dopo aver firmato con Napalm Records, il progetto dark blues/folk di Nergal ha reso disponibile in streaming il nuovo singolo “Run With The Devil”, che vede a partecipazione di Jørgen Munkeby del collettivo black jazz Shining. Il brano è accompagnato da un incredibile quanto inquietante video ufficiale che cita le atmosfere cinematografiche di Quentin Tarantino.

Un’opera d’arte vera e propria, il video tratteggia un profilo dinamico che sintetizza le caratteristiche stilistiche dei Me And That Man.

Nergal ha commentato:

Ci siamo divertiti molto questa volta. Quando ho pensato per la prima volta all’immaginario legato al brano, volevo realizzare qualcosa che fosse più di un semplice video musicale. Volevo creare un film musicale che prosegue da “Nightride”. Non prendetela troppo seriamente, stiamo seppellendo metaforicamente il passato e stiamo introducendo qualcosa di nuovo! Un gran bel modo per presentare la nuova incarnazione dei Me And That Man… ora che cosa accadrà? Restate sintonizzati perchè ci sono un bel po’ di cose interessanti in serbo per voi.

Di seguito il video

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login