Mayhem: tre date live in Italia ad ottobre

Comunicato Hellfire Booking:

In collaborazione con ERocks Production, siamo felici di annunciare l’arrivo dei Mayhem!

Tra i fondatori del black metal norvegese, autori di uno degli album più importanti della storia dell’intero genere, i Mayhem massacrano da anni il globo con show aggressivi, un sound caustico e una passione per il macabro ben oltre il vertiginoso. Radicali e sovversivi, i Mayhem vantano all’attivo sei colossi in studio, sperimentali e schiaccianti come pochi.

Come sapete, da alcune settimane il nostro Paese sta attraversando un momento molto difficile a causa della diffusione del Coronavirus. L’evoluzione della situazione ha reso necessaria da parte delle autorità governative e sanitarie nazionali l’adozione di misure straordinarie per fronteggiare l’emergenza sanitaria, misure che hanno avuto pesanti ricadute su tutto il settore dello spettacolo. Quella che le imprese culturali stanno affrontando ha ormai il carattere di una vera e propria calamità.

Noi in quanto organizzatori, le produzioni, gli artisti, stiamo facendo un grande sforzo per programmare concerti e spettacoli per la prossima stagione. Sappiamo anche che, purtroppo, il proseguire della situazione di emergenza aumenta l’incertezza sul futuro e non consente ancora a molti di voi di avere fiducia riguardo alla realizzazione degli eventi. Seguiremo le indicazioni ricevute dalle autorità governative con scrupolo ed attenzione, nella speranza di poter tornare il prima possibile in un contesto nuovamente normale.

Sarà nostra premura fornirvi istruzioni dettagliate non appena il tutto sarà stato chiarito dal nostro governo.

Nel frattempo, dita incrociate.
Ci vediamo presto sotto il palco!

09 ottobre | Mayhem + Guests | Demodè Club, Modugno (BA)
10 ottobre | Mayhem + Guests | Orion, Ciampino (RM)
11 ottobre | Mayhem + Guests | Campus Industry, Parma

Prevendite online a partire dalle 10 del 24 aprile

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login