Max & Iggor Cavalera + Overkill: orari e dettagli della data italiana

Riceviamo e pubblichiamo:

Si avvicina la data dell’MTV Headbangers Ball Tour prevista per il 5 Dicembre al Live Music Club di Trezzo Sull’Adda. Dopo il successo ottenuto lo scorso anno, tornano i fratelli Max e Iggor Cavalera, che per l’occasione eseguiranno per intero “Roots”, il master album dei Sepultura.

Con loro una delle band più amate del thrash metal mondiale, gli OVERKILL. Il combo americano, capitanato dal carismatico ed instancabile Bobby “Blitz” Ellsworth, sta raccogliendo i frutti del meritato successo ottenuto con “The Grinding Wheel”, il nuovo lavoro in studio edito da Nuclear Blast.

A completare un già ricco bill ci saranno gli INSOMNIUM, gruppo finlandese con una carriera in costante ascesa e i DESERTED FEAR in apertura.

Di seguito gli orari della serata:

MAX & IGGOR CAVALERA – Return to Roots: 22:10
OVERKILL: 21:00
INSOMNIUM: 19:50
DESERTED FEAR: 18:40

Apertura Cancelli: 18:00

Evento Facebook

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login