Max Cavalera: i Sepultura sono diventati una merda

Non si era mai spinto così oltre; questa volta Max Cavalera non ha usato mezze misure. Secondo l’ex-cantante della band, i Sepultura sono diventati una band di merda, senza possibilità di redenzione. Questi alcuni estratti da un’intervista di Cavalera a Sticks For Stones:

“Non me ne frega un cazzo dei Sepultura e di cosa stiano facendo – Ho solo sentito dai fans che alla gente non piacciono i loro album.

Sono merdosi e la band sta andando sempre più in basso. E’ veramente triste vedere una band che era così importante e speciale negli anni ’90, diventare una merda del genere così velocemente.

Sono orgoglioso di ciò che ho fatto con loro. Abbiamo registrato ottimi album e abbiamo fatto cose fighe; questo resterà per sempre.”

Potete inoltre trovare online la nostra intervista con Max Cavalera, con cui abbiamo parlato del nuovo “Archangel“, in uscita il 14 agosto. Inoltre ricordiamo i Soulfly suoneranno domani al RockPlanet di Pinarella di Cervia.

03 Soulfly Livorno 2014

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

1 Comment Unisciti alla conversazione →


  1. Fabio

    max ha pienamente ragione, i Sepultura ormai sono finiti

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login