Mastodon: una data live in Italia a novembre

Comunicato Barley Arts:

Lunedì 27 novembre 2017 non prendete impegni: il Live Club di Trezzo sull’Adda (MI) ospiterà quella che si preannuncia essere una serata imperdibile: a salire sul palco saranno infatti i Mastodon, accompagnati dagli special guest Red Fang e dai degni supporter Russian Circles. I biglietti per questo straordinario show per gli amanti del genere saranno disponibili su Ticketone e Vivaticket (sia online che nei punti vendita di entrambi) alle 10 di lunedì 24 agosto.

Assenti dall’Italia dal 2014, i Mastodon tornano più in forma che mai per presentare l’ultimo lavoro Emperor Of Sand (Reprise Records), uscito lo scorso 31 marzo, in cui tornano ad una fantasiosa e complessa trama concettuale che riflette sulla natura del tempo. Special guest della serata saranno i Red Fang, pronti a tornare sul palco col loro miglior album di sempre, Only Ghosts. Prodotto dal leggendario Ross Robinson (At The Drive In, The Cure, Slipknot e molti altri) e mixato da Joe Baressi (Queens Of The Stone Age, Kyuss, Melvins), Only Ghosts si compone di dieci nuovi pezzi di hard rock potente che contraddistingue la band. Con questo lavoro, i Red Fang dimostrano ancora una volta di essere dei compositori di prima scelta che hanno appreso l’arte di creare dei veri e propri inni senza prendersi troppo sul serio.

MASTODON

Special guest: RED FANG

Opening act: RUSSIAN CIRCLES

UNICA DATA ITALIANA

Lunedì 27 Novembre 2017

Trezzo sull’Adda (MI), Live Club – via Giuseppe Mazzini, 58

Posto unico in piedi: € 30,00 + prev.

Biglietti disponibili su Ticketone e Vivaticket (siti e punti vendita). Diffidate dai canali di vendita non ufficiali!

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login