Masterplan: un concerto in Italia a settembre

Comunicato Stampa:

CROWN METAL AGENCY & REVALVE RECORDS  sono Orgogliosi di annunciare l’arrivo dei MASTERPLAN in ITALIA  !!! La Band capitanata dall’ ex- Helloween ROLAND GRAPOW, si esibirà al TRAFFIC di ROMA il prossimo 16 Settembre per l’unico concerto Tricolore previsto per il 2016. A

d aprire la serata i Nostrani SKELETOON, impegnati già a Maggio nella promozione del loro DEBUT ALBUM “THE CURSE OF THE AVENGER” con i KORPIKLAANI in un Tour tra Russia ed Est Europa, e i LAST FRONTIERS, quest’ultimi forti della loro OTTIMA RELEASE “THETA HEALING”. Il Bill sarà completato da un Gruppo Ulteriore della scena SYMPHONIC METAL, che verrà annunciato a Breve.

Seguite l’evento su: https://www.facebook.com/events/199460610429121/?active_tab=posts
A breve dettagli su apertura delle prevendite e costo del biglietto.

CROWN METAL AGENCY:https://www.facebook.com/Crown-Metal-170903399947491/?fref=ts
REVALVE RECORDS: https://www.facebook.com/revalverecords/

Masterplane

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login