Masterplan: al lavoro su un album con riedizioni di canzoni degli Helloween

Durante un’intervista, il chitarrista dei Masterplan, Roland Grapow, ha parlato dei piani futuri della band tedesca, rivelando la volontà di riproporre alcune canzoni della sua ex band, gli Helloween.
Questo quanto dichiarato da Grapow:

“Abbiamo molti piani per il futuro, che parte forse dal nostro nuovo contratto con AFM. La situazione nel business musicale sta diventando sempre più difficile, per cui ho avuto quest’idea di far uscire un DVD prima di un nuovo album di studio. Poi stiamo anche lavorando ad un CD contenente una riedizione delle mie, diciamo, 10 o 12 tracce preferite della mia ex band, gli Helloween. Abbiamo già le parti di batteria e pensiamo di farlo uscire nella primavera tarda del 2016, come un album dei Masterplan con melodie degli Helloween. E credo sia molto vicino ai Masterplan, perchè ho scritto io quelle canzoni, come “The Time Of The Oath”, “The Dark Ride”, “Escalation 666” o “The Chance” e molte altre. E sono sicuro che i fan le adoreranno, con la voce di Rick [Altzi ndr]. Anch’io canterò alcune parti. E dopo questo CD, lavoreremo ad un nuovo album di studio.”

Il primo labum live dei Masterplan, dal titolo “Keep Your Dream Alive”, è uscito lo scorso 9 Ottobre nelle versioni DVD/CD e Blu-Ray/CD.

masterplan2

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login