Masterplan: aggiunta una data a Vercelli

Nuova data per i Masterplan. Sabato 17 Settembre la band di Roland Grapow si esibirà sul palco delle Officine Sonore di Vercelli.

masterplan

Il quintetto tedesco, la cui formazione è completata da grandi musicisti della scena come Jari Kainulainen, ex Stratovarius ed Evergrey, ed il bravissimo singer Rick Altzi, colui che ha avuto il compito di sostituire il mitico Jorn Lande, ha appena pubblicato un cd/dvd live e uscirà nei prossimi mesi con un best contenente i migliori brani scritti da Grapow stesso nei suoi anni con gli Helloween.Una data da non perdere per gli amanti del power metal, che però strizza da sempre l’occhio a contaminazioni con l’hard rock .

Evento FB :https://www.facebook.com/events/1760822264189057

per informazioni prevendite : https://www.facebook.com/notes/officine-sonore/biglietti-tickets/10154806402165190

Ecco qua un brano tratto dal dvd:

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login