Marky Ramone: due concerti in Italia con Lester Greenowski

Comunicato stampa:

Se pensiamo ad un gruppo che ha segnato per sempre la storia del punk rock, dobbiamo citare senza dubbio i Ramones. Per questo motivo gli eventi da non perdere sono quelli del 26 Maggio a Castelnuovo Rangone (Modena) e del 3 Giugno al Bunker di Torino.

Il protagonista della serata sarà infatti Marky Ramone, storico batterista del gruppo che terrà un concerto ad ingresso totalmente gratuito. Ma l’occasione è doppiamente speciale perchè a condividere il palco con Marky troveremo Lester Greenowski con alcuni dei musicisti che in vent’anni di live hanno accompagnato l’artista in giro per l’Italia e l’Europa.

Ecco come Greenowski commenta l’evento attraverso i suoi spazi social:

Quest’anno a Maggio compio quarant’anni, gli ultimi venti dei quali spesi dietro ad un microfono. Per spegnere le candeline Stefano Solignani ed il comune di Castelnuovo Rangone mi hanno fatto un regalo stupendo. Darmi la possibilità di condividere il palco con una delle ragioni per cui sono quello che sono, grazie mille assessore!

Per l’occasione dettata dalla concomitanza delle due cifre tonde con me ci saranno le persone con cui sono cresciuto musicalmente. Quelle che mi hanno più supportato e sopportato in tutti questi anni. Come i Ramones, una band di fratelli. Poco importa se figli di genitori diversi.

A 10 anni esatti dallo scioglimento di Lester And The Landslide Ladies nel 2012, ci ritroveremo per riportare sul palco il meglio di quello che siamo stati assieme. Non avete scuse per mancare”.

Marky Ramone, opening Lester Greenowski

26 Maggio – piazza Giovanni XXIII – Castelnuovo Rangone
A partire dalle ore 21:00
Ingresso gratuito

03 Giugno – Bunker – Via Paganini 0/200, Torino
A partire dalle ore 21:00
Ingresso 15 euro.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login