Mark Weiss: è uscito “The Decade That Rocked”, l’attesissimo libro con gli scatti più iconici del rock degli anni 80

Comunicato stampa

La casa editrice Il Castello ha pubblicato oggi la versione in italiano di “The Decade That Rocked” l’attesissimo libro fotografico di Mark Weiss. Di seguito il comunicato diffuso dalla casa editrice:

E’ finalmente uscito in tutte le librerie italiane “THE DECADE THAT ROCKED“, il libro con gli scatti più iconici e le interviste più esclusive ai protagonisti dell’età d’oro del rock.

Protagonista del volume il monumentale apparato fotografico che arriva dall’immenso catalogo di Mark Weiss, il fotografo rock più importante della storia della musica. Artista sui generis e cappellone impenitente, Weiss è sempre stato una rock star, al pari dei musicisti che amava fotografare. Nel suo libro, le immagini del leggendario decennio che ha “rockeggiato”, sono accompagnate dalle interviste e dai racconti di Richard Bienstock, musicista e giornalista che ha collaborato con le più prestigiose testate musicali, da Rolling Stones a Classic Rock. Il risultato è un libro che fa rivivere i suoni e le immagini che hanno cambiato per sempre il mondo dell’Hard Rock e del Metal!

Etichetta: Il Castello




0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login