Marilyn Manson: la sua posizione sull’Election Day nel teaser video del brano “Say10”

Ci siamo. L’estenuante diatriba elettorale che vede contrapposti Hilary Clinton a Donald Trump per diventare il prossimo Presidente degli Stati Uniti d’America, è giunta al termine e gli U.S.A. si apprestano a vivere uno dei più tesi e incerti Election Day degli ultimi anni.

Marilyn Manson, che non perde mai occasione per far parlare di sé non solo sotto l’aspetto musicale, ha deciso di diffondere un teaser video per la title track del suo prossimo album, intitolato “SAY10“, la cui uscita è prevista per gli inizi del 2017. La clip, diretta da Tyler Shields, vede Manson seduto su un trono intento a strappare delle pagine dalla Bibbia mentre, ai suoi piedi, giace il corpo decapitato di un uomo che richiama proprio al candidato Donald Trump.

 

Sebbene lo stesso Manson abbia dichiarato a Rolling Stones che non si sarebbe recato alle urne per votare in quanto nessuno dei due candidati cattura le sue simpatie, e di non voler prendere parte contribuendo a scrivere un pezzo di storia del suo paese così buio. Poco altro da aggiungere se non porre l’accento su una clip che farà discutere per il forte contenuto polemico contenuto. Di seguito l’immagine con la “testa” incriminata.

 

REVELATION CHAPTER 13. http://www.thedailybeast.com/articles/2016/11/08/marilyn-manson-s-shocking-trump-video.html

Una foto pubblicata da Marilyn Manson (@marilynmanson) in data:

 

Pasquale Gennarelli

view all posts

"L'arte per amore dell'arte". La passione che brucia dentro il suo cuore ad animare la vita di questo fumetallaro. Come un moderno Ulisse è curioso e temerario, si muove tra le varie forme di comunicazione e non sfugge al confronto. Scrive di Metal, di Fumetto, di Arte, Cinema e Videogame. Ah, è inutile che la cerchiate, la Kryptonite non ha alcun effetto su di lui.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login