Header Unit

Marilyn Manson: crolla un pezzo di scenografia durante uno show; caviglia rotta per l’artista

Durante lo spettacolo tenutosi all’Hammerstein Ballroom di New York nella serata di sabato 30 Settembre, Marilyn Manson è rimasto vittima di un brutto incidente, rivelatosi poi per fortuna privo di conseguenze gravi.

Durante l’esecuzione di “Sweet Dreams (Are Made of This)”, cover degli Eyurythmics, Manson sarebbe salito su un podio posto sul retro del palco e sormontato da un’installazione rappresentante due pistole: come si può vedere da alcuni video amatoriali, l’artista si sarebbe appeso alla scenografia, che gli sarebbe rovinata addosso.
Manson è stato subito soccorso e portato nel backstage, per poi tornare in seguito sul palco e annunciare ai presenti di essersi rotto una caviglia.

Di seguito un video dell’incidente, occorso intorno al minuto 2 della performance di “Sweet Dreams (Are Made of This)”:

Lo sfortunato evento avviene pochi giorni prima della release del nuovo album del controverso artista, che vedrà la luce il prossimo 6 Ottobre e si intitolerà “Heaven Upside Down”.

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login