Marduk: i dettagli delle date italiane

Comunicato stampa:

Imminente arrivo dell’Evento Metal di questa prima metà dell’anno!!!
VIKTORIA EUROPA featuring:

MARDUK
Tra le band più importanti in assoluto della storia del Black Metal! quasi trent’anni di carriera, vendite milionarie, tour perennemente soldout li hanno resi delle leggende assolute.
Insieme a loro gli INFERNAL WAR: la controversa band polacca è tra i gruppi più importanti della sempre florida scena estrema polacca!
E ancora, i norvegesi RAGNAROK: i campioni di incasso della Agonia Records propongono uno degli show live più brutali e intensi della scena!
Ospiti, per la sola data di Roma, gli italiani GRAVESTONE: ben noti ai fan del metal estremo, la band romana prosegue nel tour di promozione dell’ultimo, eccellente, “Proud to be dead”

Questi i dettagli:

MARTEDI 8.05 – Officine Sonore – Vercelli

MERCOLEDI 9.05 – Traffic – Roma

GIOVEDI 10.05 – Colony – Brescia

VENERDI 11.05 – Revolver – San Donà (VE)

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login