Manowar: finalmente il ritorno in Italia!

Manowar: finalmente il ritorno in Italia!

Manowar

Riportiamo il comunicato di Live Nation Italia uscito pochi minuti fa.

Joey DeMaio, bassista di MANOWAR, ha confermato le voci di corridoio: MANOWAR, i Kings Of Metal, si esibiranno al Gods Of Metal Festival in qualità di headliner del giorno 21 giugno 2012. Per i nostri fans, questo sarà il compimento della promessa MANOWAR che tornano a trionfare in Italia dopo 10 anni.
“I fans italiani hanno vinto; il loro credo, dimostrato con la loro non accettazione del falso metallo, è il motivo per cui MANOWAR torneranno in Italia” ha dichiarato Joey DeMaio dopo l’annuncio. “Non c’era alcun compromesso da parte nostra e da parte dei nostri fedeli fan e non ce ne saranno mai. Ma ci siamo promessi, l’un l’altro, che sarebbe stato o tutto o niente. Avremmo solo voluto tornare alle nostre condizioni. C’è stata una guerra fra promoters, fra chi avrebbe portato MANOWAR in Italia per dare ai fan quello che vogliono. La guerra è stata vinta dal Gods of Metal.” “MANOWAR hanno un forte seguito in Italia e in tutto il mondo. Questa sarà la quarta apparizione di MANOWAR come headliner al Gods Of Metal. Nessun altra band l’ha mai fatto.
Nel 2012, GODS OF METAL compirà 15 anni e questo festival è come una casa per MANOWAR. Noi siamo ancora una volta orgogliosi di portare la band in Italia”, ha dichiarato il promoter Andrea Pieroni che per Live Nation produce Gods Of Metal. “Abbiamo suonato l’ultima volta in Italia nel 2002 e abbiamo promesso di non tornare fino a quando saremmo stati in grado di regalare ai nostri fans quello che meritano. Il prossimo anno tutte le promesse saranno mantenute. Con forza e potenza, spaccheremo il mondo!!”, ha detto Joey DeMaio. Continua DeMaio: “Sarà uno spettacolo che nessun guerriero true metal potrà perdere. Stiamo chiamando tutti i Manowarriors non solo in Italia, ma in tutto il mondo. Vogliamo che si uniscano a noi per una sconvolgente fusione di metallo.” “La voce dei fans italiani non può essere messa a tacere, la loro voce è finalmente stata ascoltata. Agli altri paesi dico che la vostra voce sarà la ragione per cui MANOWAR un giorno potrebbero venire a suonare vicino casa vostra…fatevi sentire!!!”, ha detto DeMaio.
“Non è finita qui, ci saranno altre novità e sorprese!!!” ha promesso DeMaio aggiungendo: “Cliccate sul nostro profilo facebook http://www.facebook.com/manowar e rimanete aggiornati!!!”.

MANOWAR + Special guests TBA 21.06 MILANO Arena Fiera (Rho) @ Gods Of Metal 2012

Altro...

Lascia un commento

Login with Facebook:
Login