Manowar: annunciano il tour d’addio; il comunicato della band

La notizia è clamorosa:  Joey De Maio e soci stanno per intrapendere l’ultimo tour della loro carriera. Una notizia arrivata pochi minuti fa tramite la pagina facebook dei Manowar. Un lungo comunicato che si conclude con l’hastag #TheFinalBattle

Messaggio a tutti i Manowarrior: il “The Gods And Kings” Tour è stato un momento unico della nostra carriera. Il palco, il suono, i video ed i nostri fan sono stati magnifici. Dopo un tour di questo spessore era chiaro che sarebbe stato un dovere andare “oltre” e fare qualcosa di più grande e mai fatto prima. Qualcosa per esaudire i desidere di ogni Manowarrior. Allora sia l’ultimo momento per dire grazie e addio! La battaglia finale partirà dalla Germania e ci porterà in giro per il mondo per dire “Addio” a tutti. Se conosci il Metal, Conosci i Manowar. Se conosci i Manowar, conosci il Metal! Tutti quelli che parteciperanno al nostro tour lo avrà scolpito nella memoria dopo aver visto i Manowar dedicare il proprio sangue, la propria anima, i loro cuori ed ogni momento della loro vita all’heavy metal. Invitiamo tutti i Manowarriors a prepararsi sin da ora per unirsi a noi nella battaglia finale!

Manowar 01

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista extraordinaire in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “persona seria” per n-mila testate e prodigioso “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Ah sì, anche “cantante” in una band metal-qualcosa. Non ci facciamo mancare niente insomma. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login