Manilla Road: una data in Italia a Prato

Riceviamo e pubblichiamo:

Torna in Italia, a grande richiesta, una delle band che più hanno contributo alla creazione e diffusione del genere epic metal, i MANILLA ROAD!

Li abbiamo visti lo scorso Luglio al TRUEMETAL.it FESTIVAL in veste di headliner per uno show a dir poco energico e carico di passione che ancora oggi i fan ricordano con entusiasmo.

L’appuntamento è fissato per Domenica 26 Ottobre 2014 presso l’EXENZIA di Prato, insieme a loro i veterani ETRUSGRAVE, gli AXEVYPER ed ai giovani ma già rodati LADYREAPER l’arduo compito di aprire un evento del genere nel migliore dei modi. L’occasione è di quelle speciali, il METAL MILLENNIUM infatti festeggia infatti i suoi 15 anni di attvità.

A breve maggiori informazioni.

Domenica 26 Ottobre 2014
15 YEARS OF METAL MILLENNIUM FESTIVAL
MANILLA ROAD, ESTRUSGRAVE, AXEVYPER, LADY REAPER
Exenzia
Via Ettore Sambo, 10 Prato (PO)

Manilla Road Prato 2014

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login