Manilla Road: show speciale per i 40 anni al Made in Hell Festival

Comunicato Eagle Booking:

Giunto alla sua settima edizione, il Made in Hell Fest annuncia quest’anno una grossa novità, ossia la location. La manifestazione infatti prevede uno spostamento radicale dell’evento dalla Toscana alla Lombardia, precisamente si terrà il 13 maggio 2017 presso il Circolo Colony di Brescia.

La direzione del festival è orgogliosa di presentare come headliner i MANILLA ROAD, band storica della scena mondiale, tra i padri fondatori del genere epic-metal.
Per l’occasione il combo americano celebrerà i 40 anni di attività con uno show speciale, il Made in Hell festival non potrebbe desiderare headliner migliore per il suo esordio in Lombardia.

Maggiori informazioni su biglietti, orari e altre band partecipanti verranno fornite a breve.

Made In Hell Fest VII
Sabato 13 Maggio 2017
MANILLA ROAD + Guest
Circolo Colony – Via Romolo Gessi 14, Brescia

Evento Facebook

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login