Manilla Road: i dettagli della data di Retorbido (PV)

Comunicato Eagle Booking:

È tutto pronto per l’unica data italiana dei MANILLA ROAD, che si terrà questo Sabato, 28 Luglio, presso il Dagda Live Club di Retorbido (Pv). Per l’occasione la leggendaria band americana calcherà il palco con nuovo set e promette ai fan uno spettacolo unico nel suo genere.

D’eccezione saranno anche gli act che accompagneranno i Manilla Road, a cominciare dai WOTAN in uno dei loro rari e scenografici spettacoli. I toscani ANGEL MARTYR e i LAST REBELS vanno a completare il bill di questa epica serata.

Di seguito gli orari dell’evento:

MANILLA ROAD 23.30
WOTAN 22.20
ANGEL MARTYR 21.20
LAST REBELS 20.30

Apertura porte ore 19.30

Sabato 28 Luglio 2018
MANILLA ROAD + WOTAN + ANGEL MARTYR + LAST REBELS
Dagda Live Club – Retorbido (Pv)

Evento Facebook

BIGLIETTI:
In cassa la sera dello show: €23

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login