Malevolent Creation: nel 2016 e 2017 special shows per “The Ten Commandments” e “Retribution”

Il 2016 e il 2017 riservano delle belle sorprese ai fan dei Malevolent Creation. La band infatti si appresta a celebrare il 25esimo anniversario rispettivamente di “Ten Commandments” e “Retribution“, primi due album della band usciti originariamente nel 1991 e 1992, con dei live show dedicati. Ce lo ha svelato Phil Fasciana in una recente intervista.

Siete ormai vicini al vostro trentesimo anniversario come band: quali sono le vostre sensazioni riguardo ciò?

E’ fottutamente incredibile, man! Abbiamo fondato i Malevolent Ceation quando avevamo 16-17 anni e nel 1987 abbiamo pubblicato il nostro primo demo: è passato tanto tempo ed è bello vedere come io e Brett siamo ancora qua che suoniamo musica insieme, siamo ancora amici e scriviamo ancora insieme, adoro lavorare con lui. Considera inoltre che il 2016 segnerà il 25esimo anniversario del nostro primo album “The Ten Commandments” e l’anno successivo sarà il turno di “Retribution”. Sicuramente organizzeremo alcune date ed eventi speciali per celebrarli entrambi il prossimo anno e quello successivo. Gireremo un sacco il Mondo nei prossimi anni. Faremo tantissima promozione a “Dead Man’s Path”, ma in mezzo lavoreremo anche su questi special shows. Ci vedrete spesso in Europa.

Malevolent Creation 2015

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login