Malevolent Creation: i dettagli della data italiana

Comunicato Eagle Booking:

È confermata la data del 3 Dicembre 2015, che vedrà sul palco tre realtà seminali per la scena di ben due continenti diversi: quello americano e quello europeo.

A capitanare una line-up di tutto rispetto ci saranno una delle leggende del death metal made in U.S.A, mai scesi a compromessi sempre fedeli ad un sound crudo ed aggressivo; i MALEVOLENT CREATION sbarcheranno in Italia per presentare finalmente il loro nuovo album “Dead Man’s Path”, edito da Century Media Records.

In veste di co-headliner i GRAVE, altro gruppo leggendario da sempre fedele ai dettami dello swe-death metal, freschi di pubblicazione con il loro nuovo e monolitico album “Out of Respect for the Dead”, anch’esso via Century Media Records.

Con loro, stavolta dal Sud America e precisamente dal Cile, i PENTAGRAM, tanto attesi dal pubblico italiano promettono uno show che non farà prigionieri.

Ad aprire le danze, per quella che si preannuncia come una serata da non perdere per tutti gli amanti del genere, i NERVOCHAOS.

Di seguito gli orari della serata:

MALEVOLENT CREATION – 23:05
GRAVE – 21.50
PENTAGRAM – 20.45
NERVOCHAOS – 20.00

Evento Facebook

Apertura Cancelli 19:30

Giovedì 3 Dicembre
MALEVOLENT CREATION, GRAVE, PENTAGRAM Chile, NERVOCHAOS
Circolo Colony – Via Romolo Gessi 14
Brescia

Malevolent Grave Italy promo web

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login