Malevolent Creation: Gus Rios fuori dalla band

Stando a quanto riportato da Sick Drummer Magazine, il batterista Gus Rios ha lasciato i Malevolent Creation, storica band death metal della Florida.

Rios ha spiegato in una dichiarazione:

Dopo diversi anni, ho deciso di lasciare in modo permanente i Malevolent Creation. Il motivo è molto semplice: differenze personali.

Apprezzo tutte le persone con le quali ho lavorato durante questo tempo con la band e voglio ringraziare ognuna di queste persone. Sono sicuro che lavoreremo ancora insieme in futuro, con un’altra band. Vorrei ringraziare sopratutto tutti i fans che hanno sostenuto la band! Sono sicuro che continueranno a farlo.

Questa mia attuale situazione mi apre la possibilità di collaborare come turnista per tour o per registrazioni, così come mi permette di ricoprire una posizione full-time.

Chiunque mi voglia come batterista può cercarmi tramite la mia pagina Facebook!

gus rios malevolent creation

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login