Malessere Fest: misterioso festival gratuito al Dagda di Pavia

Comunicato Eagle Booking:

Nasceva nel 2015, come un semplice gruppo su Fb, quella che poi è diventata una vera e propria comunità: A.S. MALESSERE. Nato da un’idea di un personaggio misterioso, conosciuto da molti con lo pseudonimo di “Sindaco”, il gruppo di persone oggi conta decide di migliaia di utenze da tutta Italia e festeggia oggi la sua crescita esponenziale con un evento ad esso dedicato.

L’appuntamento è per Sabato 21 Luglio presso il Dagda di Retorbido (PV), con quattro tra le migliori band che l’underground italiano ha generato: BLACK RAGE, IN-SIGHT, I AM LETHE e VIDE.

L’ingresso è gratuito e il “party hard” è garantito. Dopo i live è previsto anche un aftershow con la selezione musicale di DJ Trauma.

In molti parlano già di questo evento, l’aura di mistero ad esso associato sicuramente rivelerà delle sorprese.

Sabato 21 Luglio 2018
BLACK RAGE, IN-SIGHT, I AM LETHE, VIDE
Dagda Live Club – Retorbido (Pv)

INGRESSO GRATUITO

A seguire Dj set di DJ TRAUMA

Evento in collaborazione con DNR promo agency

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login