Majesty: online il cortometraggio/video musicale “Rebels Of Our Time”

I Majesty, in occasione dell’uscita del nuovo album “Rebels“, la cui pubblicazione è prevista il prossimo 3 Marzo tramite NoiseArt Records, hanno diffuso online il cortometraggio/video musicale della canzone “Rebels Of Our Time“. Si tratta di un breve film, la cui storia è ambientata in un futuro post-apocalittico, che si intreccia con un video musicale.

 

Tarek, cantante della band, ha commentato così questo progetto:

Siamo tutti grandi appassionati di cinema e da un bel di tempo avevamo intenzione di girare un film che mostrasse di cosa è capace la band. Il nostro nuovo album Rebels rappresenta un grande passo in avanti in tutti i sensi e non volevamo realizzare il classico e noioso video musicale. Siamo estremamente orgogliosi del risultato finale ma dobbiamo riconoscere che non è tutto merito nostro e dobbiamo ringraziare tutto il team e gli attori che hanno dato vita a questo progetto. Tutti loro hanno dato il massimo per la buona riuscita. Abbiamo fatto un sacco di nuove amicizie girando questo video!

I Majesty hanno collaborato con i giovani registi Dennis Keller, Oliver Allweyer e con Daniel Roschy che ha aiutato il vocalist nella stesura della sceneggiatura.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login