Majesty: annunciata l’uscita del nuovo album (video)

La heavy/power metal band tedesca Majesty ha annunciato l’uscita del nuovo album tramite un video diffuso sul canele ufficiale YouTube della band. Il successore di “Generation Steel” [questa la nostra recensione] dovrebbe uscire agli inizi del 2017 ancora tramite NoiseArt Records. In questo video il cantante del gruppo, Tarek, parlando del prossimo album afferma che il materiale nuovo metterà in ombra quanto fatto fin qui dalla band, utilizzando il termine “Majesty 2.0” per descrivere ciò che stanno realizzando.

Nello stesso video Tarek annuncia che la band è intenzionata a girare un corto per una delle loro canzoni. A tal proposito hanno chiesto a chiunque lavori in questo campo di offrire spunti, suggerimenti, aiuto scrivendo una mail a questo indirizzo: movie@metalentertainment.de.

La band è pronta a tornare e vuole farlo in grande stile. Ecco il video.

Pasquale Gennarelli

view all posts

"L'arte per amore dell'arte". La passione che brucia dentro il suo cuore ad animare la vita di questo fumetallaro. Come un moderno Ulisse è curioso e temerario, si muove tra le varie forme di comunicazione e non sfugge al confronto. Scrive di Metal, di Fumetto, di Arte, Cinema e Videogame. Ah, è inutile che la cerchiate, la Kryptonite non ha alcun effetto su di lui.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login