Majestica: Singolo in digitale e il lyric video per “Night Call Girl”

Riceviamo e pubblichiamo

La band symphonic power metal svedese Majestica pubblicherà l’album di debutto “Above The Sky” il 7 giugno 2019 su Nuclear Blast. Oggi il gruppo del chitarrista dei SABATON Tommy Johansson svela un’altra canzone dal disco, il secondo singolo “Night Call Girl”.

Questo il pensiero di Johansson:


“Night Call Girl” è un tributo al metal degli anni ’80 con cui siamo cresciuti. È un mix tra Gary Moor, Rick Springfield, Europe e Journey. I testi sono tutti incentrati sulle classiche frasi che si usavano all’epoca e ha uno dei migliori cori di tutto l’album, da cantare a squarciagola. Il power metal non è molto lontano dal metal degli anni ’80, ecco perché pensiamo che questo tributo ai nostri eroi dell’hair metal anni ’80 si adatti perfettamente a “Above The Sky’

Tracklist e copertina di “Above The Sky”:

01. Above The Sky
02. Rising Tide
03. The Rat Pack
04. Mötley True
05. The Way To Redemption
06. Night Call Girl
07. Future Land
08. The Legend
09. Father Time (Where Are You Now)
10. Alliance Forever

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login