Magnus Karlsson’s Free Fall: ascolta il brano “I Am Coming For You”

E’ prevista per il prossimo 6 novembre tramite Frontiers Music l’uscita di “Kingdom Of Rock“, nuovo album dei Magnus Karlsson’s Free Fall. La novità di oggi è lo streaming del brano “I Am Coming For You”.
L’album comprende una nutrita serie di ospiti speciali: Tony Harnell (Skid Row, TNT, Starbreaker), Rick Altzi (Masterplan, At Vance), David Readman (Pink Cream 69, Voodoo Circle), Jorn Lande, Jakob Samuel (The Poodles), Joe Lynn Turner (Rainbow, Yngwie Malmsteen, Deep Purple), Tony Martin (Black Sabbath), Harry Hess (Harem Scarem) e Rebecca De La Motte.
Questa sarà la tracklist:

01. Kingdom Of Rock (Jorn Lande)
02. Out Of The Dark (Jakob Samuel)
03. No Control (Joe Lynn Turner) (il video ufficiale)
04. When The Sky Falls (Tony Martin)
05. Angel Of The Night (David Readman)
06. I Am Coming For You (Magnus Karlsson)
07. Another Life (Rick Altzi)
08. Never Look Away (Tony Harnell)
09. A Heart So Cold (Harry Hess)
10. The Right Moment (Rebecca De La Motte)
11. Walk This Road Alone (Magnus Karlsson)

Magnus Karlsson's Free Fall

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login