Magnum: il tastierista Mark Stanway lascia la band

Mark Stanway, storico tastierista dei melodic rocker Magnum, ha annunciato la sua uscita dalla band dopo una militanza di oltre trent’anni. Stanway era infatti entrato a far parte del gruppo nel 1982, in occasione delle registrazioni del terzo album, “Chase The Dragon“. L’annuncio è arrivato tramite una comunicazione da parte dello stesso Stanway:

A causa di circostanze irrevocabili, sono profondamente rattristato nell’annunciare che ho preso una delle decisioni più difficili di tutta la mia vita – ho ufficialmente lasciato i Magnum. Mi scuso con tutti quelli che speravano di vedermi personalmente nei prossimi giorni, ma purtroppo non sarò là. Tuttavia, vorrei far sapere a tutti che resto estremamente orgoglioso di essere stato uba piccola parte della band per tutti questi anni, e auguro alla band e all’organizzazione tutto il meglio per il futuro. Naturalmente, continuerò a fare musica e spero di vedere molti di voi tra non molto tempo di nuovo on the road.

I Magnum pubblicheranno il prossimo 6 gennaio la raccolta di ballad “The Valley Of Tears – The Ballads” tramite SPV/Steamhammer.

magnum-valley-of-tears-cover-album

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login