Made In Hell 6: il bill completo del festival

Comunicato Eagle Booking:

Come annunciato precedentemente, il 13 Maggio 2107, in occasione del Made In Hell Festival, i MANILLA ROAD saranno protagonisti di uno show speciale per il 40° anniversario della Band.
Ad accompagnare la leggenda dell’ epic metal ci sarà un bill compatto e rappresentativo di larga parte del nostro territorio; a far gli onori di casa saranno gli HELIKON, band emergente del panorama thrash bresciano e a seguire i ben più noti AETERNAL SEPRIUM, ALLTHENIKO ed ETRUSGRAVE.

Made In Hell Festival VII

Sabato 13 Maggio 2017
MANILLA ROAD (40° anniversary Special Show), ETRUSGRAVE, AETERNAL SEPRIUM, ALLTHENIKO, HELIKON
Circolo Colony – Via Romolo Gessi 14, Brescia

Evento Facebook

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login