Maddox: ascolta il nuovo singolo “Lifegram”

Comunicato stampa:

Lifegram” è la title track del nuovo album dei Maddox in uscita l’11 dicembre per Volcano Records & Promotion, e da oggi il singolo è disponibile su YouTube accompagnato da un video intenso e visionario diretto da Francesco Gozzo (Teodasia).

Tra bordate alternative metal e ritornelli incalzanti, il nuovo singolo della band impegnata nelle fasi di promozione prima dell’uscita del suo secondo disco, non lascia indifferenti con una perfetta armonia tra componente sonora e universo visivo raccontato dal video. L’influenza dei social network nella percezione della realtà e delle relazioni è la tematica al centro del brano sviluppata attraverso due universi paralleli, uno suburbano dove la protagonista femminile utilizza un futuristico device per la realtà aumentata, e l’altro un paesaggio selvaggio e inesplorato, in una sorta di ritorno all’innocenza perduta dove però, per la virtualità dell’esperienza, nulla è come sembra.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login