Machine Head: in arrivo una riedizione di “Burn My Eyes”

I Machine Head celebreranno il 25esimo anniversario dell’album “Burn My Eyes”, pubblicato nel 1994, con un tour celebrativo che toccherà anche l’Italia.

Ma, stando alle parole del frontman Robb Flynn, questa potrebbe non essere l’unica sorpresa per i fan della band e del disco: una versione riedita della release, infatti, dovrebbe essere pubblicata a breve.

Ecco quanto dichiarato da Flynn:

“Il tour per ‘Burn My Eyes’ si farà, ma mancano ancora 6 mesi. Nel mentre, stiamo scrivendo e registrando nuova musica. In realtà, la band che andrà in tour ha ri-registrato ‘Burn My Eyes’ live in studio. Pensiamo di farlo uscire un pezzo alla volta e probabilmente solo in formato digitale – una cosa figa per festeggiare l’anniversario del disco. Ci siamo anche filmati, per cui ci sarà probabilmente anche qualche video playthrough.”

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login