Machine Head: costretti ad interrompere un concerto per problemi di salute di Robb Flynn

I Machine Head sono stati costretti ad interrompere, dopo sole cinque canzoni, il concerto alla Cooperative De Mai a Clermont-Ferrand (Francia), a causa di alcuni problemi di salute del frontman della band, Robb Flynn.

Questo il comunicato con il quale la band ha giustificato la brusca interruzione.

Come sapete durante il concerto a Clermont Ferrand lo scorso 15 febbraio, a causa di una forte influenza e tosse Robb [ Flynn] non era più in grado di cantare dopo cinque canzoni e per questo non siamo riusciti a completare la performance di quella sera.

Hanno aggiunto inoltre:

Il medico che ha visitato Robb subito dopo lo spettacolo gli ha prescritto di non cantare per altri quattro giorni o la sua voce non sarebbe tornata per il prosieguo del tour. Sfortunatamente, ciò significa che lo spettacolo di mercoledì in Lussemburgo è ancora da confermare. Vi terremo aggiornati non appena avremo più informazioni.

Flynn ha pubblicato un video di scuse, disponibile di seguito, in cui si evince il suo malandato stato di salute.

 

CLERMONT FERRAND, APOLOGY FROM ROBB.Clermont Ferrand, as you know, the chest flu and hacking cough that Robb had, stopped any sound from coming out of his throat 5 songs into our set. We are very sorry that we were unable to finish tonight’s performance. Robb wanted to personally apologize in the video below.The doctor that visited Robb after the show instructed him not to sing for 4 days or his voice would not return for the tour. Unfortunately, what that means is Wednesdays show in Luxembourg is on a “wait and see” basis. We will keep you posted as soon as we know more information.

Pubblicato da Machine Head su Lunedì 15 febbraio 2016

 

Pasquale Gennarelli

view all posts

"L'arte per amore dell'arte". La passione che brucia dentro il suo cuore ad animare la vita di questo fumetallaro. Come un moderno Ulisse è curioso e temerario, si muove tra le varie forme di comunicazione e non sfugge al confronto. Scrive di Metal, di Fumetto, di Arte, Cinema e Videogame. Ah, è inutile che la cerchiate, la Kryptonite non ha alcun effetto su di lui.

1 Comment Unisciti alla conversazione →


  1. Marco

    Flynn sei un catorcio!

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login