Machine Head: annullata la data di Bologna

Comunicato Zona Roveri Music Factory:

Machine Head : annullata la data di Bologna!!

Comunichiamo che la band ha deciso di annullare alcune date europee fra cui quella di Bologna (Zona Roveri) programmata per mercoledì 11 aprile.

I possessori del biglietto di BOLOGNA potranno richiedere il rimborso entro e non oltre il 30 APRILE.

Di seguito il comunicato della band:

In seguito ai problemi di salute e alle recenti date annullate in America, siamo costretti a modificare il nostro tour europeo. Adesso, dobbiamo preservare la voce di Robb Flynn per arrivare in forma a fine tour e quindi rinunciare a qualche show dalle vostre parti. Sfortunatamente avendo già organizzato il tour da tempo, sarà difficile schedulare nuovamente le date. Le nostre scuse vanno ai fan, speriamo di rivedervi presto.

Le date cancellate sono le seguenti:

APRILE
06 VALENCIA, Sala Republica
11 BOLOGNA, Zona Roveri

MAGGIO
03 OSLO, Rockefeller
26 MANCHESTER, Academy

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login