Lynyrd Skynyrd: il documentario “I’ll Never Forget You: The Last 72 Hours Of Lynyrd Skynyrd” in DVD

E’ prevista per il prossimo 13 dicembre tramite MVD Visual la pubbllicazione su DVD del film documentario “I’ll Never Forget You: The Last 72 Hours Of Lynyrd Skynyrd”. Il documentario racconta, soprattutto attraverso i racconti di tre sopravvissuti all’incidente del 1977, l’ultimo periodo della carriera della southern rock band. Si raccontano inoltre particolari dell’amicizia tra Gene Odom, addetto alla sicurezza della band e uno dei sopravvissuti, e il cantante Ronnie Van Zant, che invece fu una della vittime. Un trailer del documentario è ora disponibile online.

La notizia arriva a pochi giorni di distanza da quella della scomparsa di un altro membro fondatore dei Lynyrd Skynyrd. Si tratta del bassista Larry Junstrom, che uscì dalla band nei primi anni ’70 per poi entrare nei 38 Special, il grupppo di Donnie, il terzo dei fratelli Van Zant.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login