Lynyrd Skynyrd: Gary Rossington colpito da infarto

Non c’è pace per i Lynyrd Skynyrd, una delle band più sfortunate della storia del rock. Il chitarrista Gary Rossington infatti, 63 anni e ultimo rimasto fra i membri originali della band southern rock, è stato colpito da infarto lo scorso 8 ottobre. Le prime notizie arrivate sembravano preoccupanti, anche perchè Rossington non è nuovo ai problemi cardiaci e alcuni anni fa fu sottoposto a un intervento di quintuplo bypass. La figlia di Rossington aveva anche diffuso questo breve comunicato:

Questa volta siamo stati molto vicini a perderlo e stiamo pregando perchè vengano sviluppate presto nuove tecniche per curare le malattie cardiache.

Poche ore fa, sulla pagina Facebook ufficiale della band, è invece apparso un altro breve comunicato, con cui si dice che Rossington è tornato a casa ed è previsto un suo pieno recupero. I prossimi due concerti in programma per gli Skynyrd sono stati comunque cancellati e verranno riprogrammati nel 2016.

I Lynyrd Skynyrd pubblicheranno fra pochi giorni un nuovo CD/DVD live intitolato “Lynyrd Skynyrd – Pronounced-Live“.

Lynyrd Skynyrd

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login