Header Unit

Lynch Mob: Oni Logan lascia la band

Oni Logan, vocalist dei Lynch Mob, ha lasciato di nuovo la band, parlando di nuovo inizio in un post sulla sua pagina Facebook.

Logan si è unito al gruppo negli anni ’90, per poi uscire dalla lineup dopo i primi due album e rientrarci di recente. Si tratta quindi dell’ennesimo “abbandono” da parte del frontman, che ha dichiarato quanto segue:

“Un fratello è uscito dall’edificio; con il nuovo anno, si aprono anche nuovi inizi: alcuni fanno battere il cuore e altri devono ancora accadere.
Sono stato il vocalist dei Lynch Mob, a tratti, per molti anni, per cui ho suonato in molti, fantastici show e viaggiato per miglia e miglia con questa band; sono molto fiero di aver fatto parte delle loro registrazioni e della loro fratellanza.
Vorrei ringraziare i fan che hanno continuato a supportarci in questi anni e per il vostro interesse su tutte le notizie relative al nuovo album.
Sono molto emozionato per il 2018! Metterò insieme un nuovo disco e un nuovo tour.
Scrivere e registrare, per me, sono sempre stati gli aspetti più soddisfacenti dell’essere un musicista e non vedo l’ora di scrivere con altri artisti e band.
Il 2018 è aperto davanti a me sento nuovi inizi che si avvicinano.”

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login