Lunarsea: data di pubblicazione del nuovo album

Riceviamo e pubblichiamo:

È prevista per l’11 Maggio la pubblicazione di “Hundred Light Years” il nuovo album degli deathsters romani LUNARSEA, edito da PUNISHMENT 18 Records.

Questo nuovo lavoro è stato registrato presso gli Outer Sound Studios di Roma, sotto la sapiente guida di Giuseppe Orlando, mentre per il mastering la band si è affidata ai rinomati Finnvox Studios (Nightwish, Moonspell, Stratovarius, Amorphis, Children of Bodom), ad opera Mika Jussila.

A questo indirizzo è possibile ascoltare in anteprima la traccia “Ianus”, primo singolo estratto da “Hundred Light Years”.

Per info riguardo la nuova release, ordinare i CD o il merchandise ufficiale, mp3, live dates, news e tutto quanto riguarda i LUNARSEA è possibile contattare direttamente la band tramite gli spazi web ufficiali:

Official website: www.lunarsea.eu
Facebook: www.facebook.com/lunarseaband
Bandcamp: lunarsea.bandcamp.com
Reverbnation: www.reverbnation.com/lunarseaband
Bigcartel: lunarsea.bigcartel.com
Youtube Channel: www.youtube.com/user/haternall

Lunarsea

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login