L’Ultimo Concerto: evento gratuito in streaming il 27 febbraio

Da qualche settimana è nato L’Ultimo Concerto, una rete a cui hanno aderito moltissimi live club in tutta Italia (sono oltre 120), volta a sensibilizzare a proposito delle innumerevoli problematiche che questa categoria sta attraversando da un anno a questa parte.

Oltre a un sito web essenziale, che mostra il grande coinvolgimento dell’iniziativa e il suo manifesto con le richieste portate dai club, nasce ora un evento online.

L’appuntamento è fissato per sabato 27 febbraio alle 21.00, quando si terrà un evento gratuito in streaming sul sito https://www.ultimoconcerto.it/

I Lacuna Coil hanno ufficializzato la loro partecipazione all’evento. La band si esibirà sul palco dell’Alcatraz di Milano. I GIUDA, invece, si esibiranno sul palco dello Splinter di Roma. Sul palco di un altro locale di Milano, il Legend Club, si esibiranno i Destrage.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login