Lucky Bastardz: in studio per il quarto album

Ad un anno e mezzo dall’uscita di “Alwayz on the run”, e dopo il fortunato tour europeo di supporto ai W.A.S.P., i Lucky Bastardz tornano in studio per iniziare le registrazioni del suo successore.

Il quarto album sarà interamente prodotto da Simone Mularoni nei suoi Domination Studios e sarà il primo realizzato con Pietro “Pacio” Baggi alla chitarra.

Ecco qualche anticipazione da parte della band sull’imminente nuovo lavoro:

Siamo entusiasti dei nuovi brani e non vediamo l’ora che prendano forma grazie al lavoro di Simone. Abbiamo composto insieme, alla “vecchia maniera”, scambiandoci idee e suggestioni partendo dalle atmosfere di brani dell’ultimo album come “Circles on the Shore” o “New Era”. Possiamo anticiparvi che il nuovo album suonerà più moderno, compatto e conterrà diverse aperture melodiche, oltre alla grinta di base che contraddistingue da sempre il marchio LBZ!

Il 12 novembre saranno sul palco del Colony di Brescia come opener per i Crazy Lixx, ed è probabile che coglieranno l’occasione per rodare dal vivo qualche brano del nuovo lavoro.

Lucky Bastardz_3 novembre 2015_Milano_Estragon_Anna Minguzzi-12

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login