Lucky Bastardz: ascolta la nuova “Back On My Feet”

E’ possibile ascoltare in streaming dal player di seguito “Back On My Feet”, primo estratto da “Alwayz On The Run“, terzo album dei Lucky Bastardz che uscirà il 24 gennaio tramite la Sleaszy Rider, con l’artwork firmato Gustavo Sazes (Amaranthe, Firewind, Arch Enemy). Il pezzo ci mostra una band rinata e completamente evoluta grazie alla voce grezza e ruvida del nuovo entrato Tiziano Spigno in arte Titian.

Per festeggiare l’uscita del nuovo album, i Lucky Bastardz torneranno in pista con uno show speciale con un repertorio e una setlist interamente nuova con moltissimi ospiti; l’appuntamento è fissato per sabato 24 gennaio al Live 23, locale che sta attirando sempre di più l’attenzione della clientela rock del nord Italia, e non c’era luogo più azzeccato per ripartire in questo viaggio.
Tutti i dettagli sulla serata si possono trovare sul relativo evento Facebook.

Lucky Bastardz - release party 24 gennaio

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login