Luca Turilli’s Rhapsody: meet & greet aperto a tutti allo SpazioRock Festival 2016

Comunicato stampa:

Stiamo lavorando per voi, ma questo lo sapevate vero? E’ giunto il momento dell’annuncio ufficiale della prima delle tante iniziative che stiamo cercando di mettere in atto per voi, perché vogliamo che lo SpazioRock.it Festival sia un’esperienza e un ricordo indimenticabile per tutti i presenti.

Abbiamo il piacere di comunicarvi che i Luca Turilli’s Rhapsody saranno a vostra disposizione per un Meet & Greet pubblico(NO VIP Ticket e NO incontro a numero chiuso) che si terrà il pomeriggio nell’area esterna del locale. Vi daremo tutti i dettagli, compresi gli orari del meet & greet e delle esibizioni nelle prossime settimane.

Come annunciato, il Meet & Greet sarà pubblico, ciò significa che tutti i presenti potranno incontrare la band per saluti e autografi sabato 24 settembre 2016. E ora restate sintonizzati per tutti gli altri annunci in arrivo.

Lo staff di Spaziorock.it.

lucaturilli_9216_260

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login