Luca Turilli’s Rhapsody: incontro con i fan il 13 Dicembre a Milano

Comunicato Stampa:

Martedì 13 dicembre alle ore 15 presso Mariposa Duomo a Milano, Luca Turilli e Alessandro Conti incontreranno i fan e firmeranno copie del nuovo CD “Prometheus, The Dolby Atmos Experience + Cinematic And Live”.

L’ultimo disco dei Luca Turilli’s RHAPSODY, “Prometheus, Symphonia Ignis Divinus”, è il primo studio album ad essere remixato in Dolby Atmos nella storia della musica.
Prometheus, The Dolby Atmos Experience + Cinematic And Live” verrà pubblicato il 9 dicembre da Nuclear Blast/Warner e contiene anche due CD dal vivo con canzoni registrate durante il tour Ascending To Infinity e Prometheus Cinematic Tour per un totale di oltre 120 minuti di musica dei RHAPSODY!

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/943434612467660/

rhapsody-signing-session

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login