Luca Turilli’s Rhapsody: a novembre in Italia

In una intervista rilasciata recentemente ai nostri microfoni (e che potrete leggere a breve sulle nostre pagine), il mastermind dei Luca Turilli’s Rhapsody, Luca Turilli, ha dichiarato che lo vedremo presto in Italia per almeno una data nel mese di novembre. Queste le parole del musicista triestino:

Presumo che dopo la pubblicazione dell’album, che ricordiamo avverrà il prossimo 19 giugno via Nuclear Blast, tu e i ragazzi inizierete a valutare di intraprendere un nuovo tour… Possiamo quindi tenere le dita incrociate e aspettarvi nuovamente a Bologna e Milano?

Assolutamente! Adesso non so esattamente dove accadrà, ma sicuramente ci sarà una data a Milano e spero anche possa essercene una a Bologna! Saremo dappertutto a novembre con questo nuovo “Prometheus Cinematic Tour”, per cui useremo ancora la video-proiezione, diventato ormai il marchio di fabbrica della mia nuova avventura Rhapsodiana. Vogliamo finalmente offrire uno spettacolo un po’ cinematografico che non comprenda solo la musica…

E’ quindi confermato che a novembre la band italiana intraprenderà un tour europeo che toccherà anche il nostro paese… e a noi non resta che incrociare le dita e aspettare l’annuncio ufficiale!

Luca Turilli Rhapsody

1 Comment Unisciti alla conversazione →


  1. Antonio

    Speriamo che sia a Milano e non Trezzo ….

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login