Lou Gramm: “non è certa una reunion dei Foreigner”

Lou Gramm ha fatto un passo indietro rispetto ad una reunion con i Foreigner dichiarando che sta pensando di andare in pensione tra non molto tempo.

Dopo circa un decennio di silenzio, lui e l’ex compagno di band Mick Jones si sono sentiti nuovamente dopo che è stato annunciato che sarebbero stati inseriti per la Songwriters Hall Of Fame il prossimo mese.

Ciò ha portato i due a sentirsi per telefono per discutere circa la possibilità di esibirsi insieme durante la cerimonia per poi arrivare a parlare della possibilità di esibirsi con Jones e la sua vecchia band.

Lo scorso mese Lou ha dichiarato:

Il suo menagement e il mio menagement ci stanno proponendo un tour d’addio. Mi piacerebbe molto farlo. Significherebbe non lasciare il tutto con un finale amaro e indefinito.

Solo pochi giorni dopo ha rilasciato un’altra dichiarazione:

Nonostante le recenti notizie della stampa circa la pianificazione di una reunion, al momento, non abbiamo ancora parlato nemmeno di eventuali date.

In una recente intervista Gramm – che ha subito un intervento chirurgico nel 1997 per un tumore al cervello – dice che pensa spesso di andare in pensione.
Alla domanda su una potenziale data fissata per il suo pensionamento ha risposto:

Forse prima di quanto possiate pensare. Ho diversi altri interessi. Mi piace stare in studio e mi diverto ancora a scrivere. Posso concentrare i miei sforzi nello scrivere delle canzoni o nella produzione. Credo che questo sia ciò di cui si occupano i vecchi cantanti rock quando vanno al pascolo, sai?

E’ risaputo che Gramm e Jones avessero un rapporto difficile, nonostante una partnership compositiva di successo.
I Foreigner sono ora capitanati da Kelly Hansen e Jones è l’unico membro fondatore rimasto.

Lou Gramm

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login