Lou Gramm (Foreigner): vorrebbe riunire la line-up originale per celebrare il 40esimo anniversario della band

In una recente intervista rilasciata a ABC News Radio il cantante dei FOREIGNERLou Gramm, ha espresso il desiderio di celebrare il 40esimo anniversario della band suonando insieme alla line-up dell’ominimo debut album.  Gramm ha tenuto a precisare che non ha avuto modo di parlare con il chitarrista e altro membro fondatore della band, Mick Jones, circa l’eventualità di questa reunion.

Parlo spesso con Mick, ma non abbiamo mai discusso circa la possibilità di suonare di nuovo insieme per qualche show o altro. Probabilmente lui celebrerà questo anniversario con la sua band alla sua maniera. Se così dovesse essere, io farò lo stesso con il mio progetto solista. Se non lo facciamo per questo anniversario, non credo ci saranno altre occasioni.

Non potrà esserci sicuramente il bassista Ed Gagliardi, morto lo scorso anno.

Foreigner

Pasquale Gennarelli

view all posts

"L'arte per amore dell'arte". La passione che brucia dentro il suo cuore ad animare la vita di questo fumetallaro. Come un moderno Ulisse è curioso e temerario, si muove tra le varie forme di comunicazione e non sfugge al confronto. Scrive di Metal, di Fumetto, di Arte, Cinema e Videogame. Ah, è inutile che la cerchiate, la Kryptonite non ha alcun effetto su di lui.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login