Lords Of Chaos: annunciato il cast del film sulla storia del black metal

Annunciato ufficialcmente il cast di “Lords Of Chaos”, film di Jonas Åkerlund (storico batterista dei Bathory, regista di video e lungometraggi) che racconterà la storia della band omonima –  ricalcherà la storia dei Mayhem – nella Norvegia dei primi anni ’90 in piena esplosione black metal.

Dopo l’annuncio di Rory Culkin ( sì, il fratello del più celebre Macaulay di “Mamma Ho Perso L’Aereo”) nei panni di Øystein “Euronymous” Aarseth, sono stati annunciati Emory Cohen (“Brooklyn”, “The Place Beyond the Pines”) nel ruolo di Varg Vikernes, Jack Kilmer (“The Nice Guys”) vestirà i panni di Per “Dead” Yngve Ohlin. Spazio anche per  Bard “Faust” Eithun interpretato da Valter Skarsgård.

VICE Films,  Insurgent Media, 20th Century Fox e Chimney Pot finanzieranno il film sulla sconvolgente storia del black metal norvegese. Ancora ignota la data di inizio dei lavori e conseguentemente anche quella di uscita del lungometraggio. Restiamo in attesa.

Lords Of chaos

 

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

1 Comment Unisciti alla conversazione →


  1. Francesco

    Forse tutto è legato al caso… o tutto questo è legato alla magia, proprio in questo periodo sto leggendo The Lord Of Chaos, ne sono innamorato, questo film DEVE uscire e deve essere MIO.
    Non vedo l’ora.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login